8 nov 2007

test semplice e veloce.. dal blog della Laura!!

1) Fai lo spelling del tuo nome usando nomi di cantanti/band:
Marco masini - Avril lavigne - Irene grandi - Ramazzotti eros - Ankora avril
2) Hanno mai scritto una canzone per te
si da quanto ne so..

3) Una canzone che ti fa piangere?
don't cry -appunto.. =.="-
4) Una canzone che ti rende felice?
umbrella dei vanilla sky -sl se penso al video!-

A L M O M E N T O:
5)Di che colore sn i pantaloni che indossi?

ho il pigiama.. è azzurro
6)Che canzone stai ascoltando?
ciao fabri fibra di miss simpatia!!
7)Come è il tempo?
io ho freddo
8)Come Stai?
male.. m manka la mia best friend


P R E F E R I T I
9)Programma televisivo:
zelig
10)Rivista: il leggo e il city ke t rifilano quand scendi dal treno a como.. valgono?
11)Bevanda: bacardi poxibilmente al limone..
12)Passatempo: cazzeggio!
13)Cantante: 1 sl gruppo... i vanilla sky!!!! x sempre nel cuore

C O S ' H A I F A T T O
14)Infranto la legge: n credo.. boh.. *bwahahahaha*
15)Scappare di casa: si
16)Sgattaiolare fuori casa: certamente
17)Degli scherzi telefonici: siiiiiiiiiiiiii ai compleanni
18)Bigiato la scuola: emm.. oops.. nn ditelo a mia mamma
19)Addormentarti nella vasca da bagno: si se l'acqua è bella calda...
20)Essere nella squadra della scuola: ahahhaha bella battua! quale squara? è già tanto se abbiamo la palestra.. =.="
21)Piangere un'amica sulla tua spalla: si

1 commento:

Anonimo ha detto...

Mi manki pure tu...sigh