7 nov 2007

...ALL' USCITA DA SCUOLA 2 RAGAZZI SI INCONTRANO...

Lei: Hei!
Lui: Hei, ciao!
Lei: Scusami, mi dai 5 minuti... sai... dovrei parlarti...
Lui: Ok, come vuoi...

SI SPOSTANO SUL RETRO PER PARLARE...
Lei: Sai, c'è una cosa che dovrei dirti....
Lui: L' avevo immaginato... di che si tratta??
Lei: E' una cosa che mi tengo dentro da molto tempo...

IL RAGAZZO LA FISSA SBALORDITO...
Lei: Sai, sto per fare la cazzata più grande della mia vita... spero che mi perdonerai...
Lui: Cosa signific...

LA RAGAZZA LO ATTIRA A SE E LO BACIA
Lei: Ed ora, come immaginavo, non vorrai parlarmi più, lo capisco... anzi... facciamo finta che... non sia successo nulla... va bene?
Lui imperturbato : E perchè mai??!
Lei: Perchè c'è una cosa che avrei dovuto dirti sin dal primo momento in cui ti ho visto... io TI AMO... più di chiunque altro... ma...
Lui: Ma cosa??
Lei: A te piace un' altra...
Lui: Cosa??! E chi sarebbe?!
Lei: Eddai, non fare il finto tonto... lo sai... quella ragazza... la biondina... ecco... quella là... hai capito...

Lui: Ma chi, quella??
Lei: Sisi, hai capito bene... e non dire di no... ora sarà meglio che vada, perchè so già che non vuoi più vedermi... quindi io...
Lui: ...zitta... solo per 1 attimo...zitta...
Lei: Eh??

LUI L' ATTIRA A SE E LA BACIA...
Lui: Ora ascoltami... c'è una cosa che devo dirti da molto tempo... io non potrò mai e poi mai riuscire a non parlarti perchè per me sei TUTTO...io credo che tu sia fantastica...stupenda...unica...eccezionale...inimitabile...e nessuna altra ragazza potrà mai competere con te...
Lei: E perchè me lo dici solo adesso??!
Lui: Perchè tu stavi con...lui ...che tra l'altro ho sempre odiato... il suo modo di fissarti assiduo... chissà che malsane idee si faceva quello lì... io ci stavo male...avrei voluto dirtelo...
Lei: infatti... io mi struggevo per te ... e quando decido di dimenticarti e mi fidanzo... e tu... che fai??? Decidi di venirmi dietro??
Lui: Ti sbagli... è da molto tempo prima che mi piacevi... solo che sono stato troppo... ecco... imbranato per dirtelo...
Lei: Perchè???
Lui: Perchè credevo di... di... non piacerti...
Lei: Piacerti???? Io... ti adoravo!!!
Lui: Io ti ADORO!!!
Lei: A quanto pare... hai avuto finalmente il coraggio di dirmelo...
Lui: Si... ora posso gridare senza vergogna al mondo intero che...
LA BACIA E POI LA GUARDA NEGLI OCCHI...
Lui: Che... ti amo sopra ogni limite... senza freni, senza paura... semplicemente TI AMO!!!
Lei: Anche io... e lo farò per sempre... incondizionatamente... immensamente... semplicemente... perchè... io TI AMO!!!
SE AMI VERAMENTE 1 XSONA.. DIGLIELO! NN ASPETTARE.. POTREBBE EXERE TRP TARDI... BACIALA.. ABBRACCIALA.. FALLA SENTIRE UNIKA X TE..
AMORE MIO.. TI AMO SOPRA OGNI COSA!!!

Nessun commento: